Scienza e Ricerca

Prevenzione e traguardi della medicina: le nuove forme di trattamento e cura contro l’HIV

1 Dicembre 2021, 09:30 - 12:30

Campus Perrone
Via Perrone 18
28100 Novara NO

Prevenzione e traguardi della medicina

Nel quadro della giornata mondiale alla lotta contro l'AIDS, l'Assessorato Ambiente, Energia, Innovazione, Ricerca e connessi rapporti con Atenei e Centri di Ricerca pubblici e privati, Ricerca applicata per emergenza COVID-19 della Regione Piemonte ha organizzato la giornata scientifico-divulgativa, focalizzata sul tema della prevenzione alla malattia, dal titolo Prevenzione e traguardi della medicina: le nuove forme di trattamento e cura contro l’HIV. La storia non ancora finita.

Il convegno si terrà il 1° dicembre alle ore ore 9.30 presso l'Aula Magna del Campus Perrone dell'Università del Piemonte Orientale a Novara.

Per ragioni legate alla gestione dell'epidemia COVID-19, per chi volesse partecipare, l'iscrizione al link seguente è obbligatorio, così come la verifica del Green Pass all'ingresso.

locandina.pdf
Documento PDF - 200.96 KB