Scienza e Ricerca

A Novara si traccia il futuro della professione di Igienista dentale

1 Ottobre 2021, 11:45 - 2 Ottobre 2021, 11:45

Campus Perrone
Via Perrone 18
28100 Novara NO

Igiene dentale

Il XIX Congresso nazionale dei Corsi di studio in Igiene dentale si terrà a Novara nei giorni 1 e 2 ottobre 2021. L'organizzazione presso il Campus Universitario "Perrone" (aula magna) sarà curata dall'Università del Piemonte Orientale e dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Maggiore della Carità" di Novara, in collaborazione con la Commissione nazionale dei corsi di studio in Igiene dentale e con il Collegio dei docenti universitari di discipline odontostomatologiche.

La conferenza, grazie alla partecipazione di centinaia di esperti tra accademici e professionisti, cercherà di delineare le prospettive della professione di Igienista dentale e lo stato dell'arte della ricerca e della didattica in questo specifico settore. Al momento si registra l'adesione di rappresentanti di ben ventuno sedi universitarie e alcuni workshop hanno già fatto registrare il "tutto esaurito"; i partecipanti iscritti alla conferenza sono già oltre 200.

Tutto il programma e i dettagli organizzativi dell'evento sono disponibili alla pagine Web del convegno (congressoigienedentale.it) e nei file allegati.

locandina_definitiva.pdf
Documento PDF - 758.5 KB