Vita da UPO

Via Solaroli 17
28100 Novara NO

Frida Kahlo

Il Dipartimento di Medicina traslazionale dell'Università del Piemonte Orientale, in occasione della Giornata internazionale della donna, presenta l'incontro "Non si nasce donne, si diventa". L'evento, il cui focus ruoterà anche attorno all’attivismo della pittrice messicana Frida Kahlo, si terrà l'8 marzo, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso l'Aula Magna di Palazzo Bellini, in via Solaroli 17, Novara.

Relatrici della giornata saranno la professoressa Patrizia Zeppegno e la professoressa Carla Maria Gramaglia, docenti di Psichiatria, e la dottoressa Valentina Zanoli, psichiatra presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara.

L'incontro sarà aperto agli studenti UPO, al personale tecnico-amministrativo, al personale docente e alla popolazione novarese.

I Posti totali disponibili saranno 120, con iscrizione da effettuarsi inviando una email a carla.gramaglia@med.uniupo.it

8 MARZO 2024.pdf
Documento PDF - 1.44 MB