Master in Servitization nel settore automotive. La lezione aperta fa scattare la II edizione

16 Marzo 2023, 14:30 - 17:30

Cripta della Basilica di Sant’Andrea
Via Galileo Ferraris 116
13100 Vercelli VC

Automotive
Al via la II edizione del Master in Servitization nel settore automotive

credits © UPO/123RF

Al via la II edizione del Master di primo livello in Servitization nel settore automotive a Vercelli, organizzato da UPO in collaborazione con la SdM - Scuola di Alta Formazione dell’Università degli Studi di Bergamo. Per l'occasione, giovedì 16 marzo 2023 alle 14.30 presso la Cripta di S. Andrea a Vercelli, il DISSTE organizza una lezione aperta a studenti, docenti, imprese, cittadine e cittadini.

Dopo i saluti di benvenuto a cura della Prof.ssa Roberta Lombardi, Direttrice del Dipartimento per lo Sviluppo sostenibile e la transizione ecologica, della Prof.ssa Lucrezia Songini e del Prof. Paolo Gaiardelli, rispettivamente Direttrice e Vicedirettore del Master, l'appuntamento prevede la presentazione della II edizione del Master, della Direzione e del Comitato scientifico e la consegna degli attestati agli studenti della I edizione.

Seguiranno poi gli interventi, aperti a tutta la cittadinanza, di docenti dell'Università del Piemonte Orientale e di professionisti del settore automotiveL'evento è libero e aperto a tutti; è possibile partecipare in presenza o a distanza

Cripta della Basilica di Sant’Andrea
Via Galileo Ferraris 116