Job Placement. Imparare a sostenere un colloquio di selezione

Il colloquio di selezione
Appuntamento il 16 febbraio online

credits © UPO/123RF

Il seminario sul Colloquio di selezione si svolgerà online il 16 febbraio 2023, dalle ore 09.00 alle ore 12.00  ed è aperto a studentesse e studenti, laureate e laureati dell'Università del Piemonte Orientale.

Durante il seminario verrà fornita una panoramica delle tecniche e strategie utili per affrontare con successo un iter di selezione.

Questi i principali argomenti che verranno trattati: le fasi che caratterizzano un processo di selezione, la preparazione al colloquio,  gli aspetti che caratterizzano un buon colloquio, come rispondere a un'inserzione e alle domande del selezionatore.

E se vorrete, potrete mettervi alla prova con una simulazione di colloquio. Per partecipare occorre registrarsi sulla DIR entro il 14 febbraio 2023 alle ore 12.00

Gli iscritti al seminario riceveranno prima dell'evento il link per potersi collegare.

Colloquio selezione 2023.pdf
Documento PDF - 832.68 KB