Job Placement. Conoscere Linkedin per migliorare la propria presenza sul Web

Webinar su Linkedin
Il webinar è in programma il 1° marzo 2023

credits © 123RF/UPO

Volete imparare ad utilizzare Linkedin, il social network dedicato ai rapporti professionali che permette di incrociare le esigenze di chi cerca lavoro su internet con quelle di chi ha bisogno di competenze? Seguite il webinar e costruite – o migliorate – il vostro profilo Linkedin, da utilizzare al meglio per gestire la vostra rete, aumentare il livello di visibilità tra i vostri contatti e cogliere tutte le opportunità offerte dal social network professionale.

Il seminario si svolgerà online il 1° marzo 2023, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed è aperto a laureandi/ laureati/iscritti di questo Ateneo. Registrazioni sulla DIR di Ateneo a questo link fino al 27 febbraio 2023. Il giorno prima dell'evento verrà mandato il link di partecipazione a chi si è registrato.

Locandina evento
Documento PDF - 1005.93 KB