Filosofia politica e liberalismo relazionale. Al DISUM la presentazione del volume di Federica Liveriero

5 Giugno 2023, 11:15 - 13:15

Dipartimento di Studi Umanistici, Palazzo Tartara
Via Galileo Ferraris, 109
13100 Vercelli VC

F. Liveriero, Relational Liberalism: Democratic Co-authorship in a Plurastic World
La dottoressa Federica Liveriero

credits © UPO/Leonardo D'Amico

Il 5 giugno 2023, dalle 11:15 presso il Dipartimento di Studi umanistici (Palazzo Tartara, Via G. Ferraris 109, aula riunioni 2) si terrà la presentazione del volume Relational Liberalism: Democratic Co-authorship in a Plurastic World di Federica Liveriero, ricercatrice di Filosofia politica all’Università degli Studi di Pavia.

Il volume sarà presentato grazie a un dibattito con l'autrice che coinvolgerà i professori Anna Elisabetta Galeotti (UPO, Dipartimento di Studi umanistici), Alessandro Ferrara (Università di Roma Tor Vergata) e Luca Moretti (Aberdeen University). Introduce e modera il professor Enrico Biale (UPO, Dipartimento di Studi umanistici).

Liveriero_5 Giugno.pdf
Documento PDF - 280.79 KB