Vita da UPO

La filosofia attraverso il prisma delle culture

12 Febbraio 2021, 17:00 - 18:30

La filosofia attraverso il prisma delle culture

Maurizio Pagano è stato docente ordinario di Filosofia teoretica presso il Dipartimento di Studi umanistici dell'Università del Piemonte Orientale fino al 2018. Venerdì 12 febbraio parteciperà a un evento pubblico online a lui dedicato, in occasione della presentazione del volume "La filosofia attraverso il prisma delle culture. Dialoghi con Maurizio Pagano" (Edizioni ETS, vai alla scheda del libro), che si terrà in streaming a partire dalle ore 17:00 sulla piattaforma Webex.

Dialogheranno con Maurizio Pagano i professori Carla Canullo (Università di Macerata), Gianluca Garelli (Università di Firenze) e Graziano Lingua (Università di Torino), moderati da Alessandro De Cesaris (Università di Torino).

L'evento sarà trasmesso in streaming anche sulla pagina Facebook di InnovCom

Per informazioni e iscrizioni: alessandro.decesaris@unito.it

locandina.pdf
Documento PDF - 1.19 MB