Studenti

Enrico Berti ospite del Laboratorio di Filologia Filosofica del Disum

5 Marzo 2021, 16:00 - 18:00

Enrico Berti

Venerdì 5 marzo, nell'ambito del Laboratorio di Filologia Filosofica 2021, dove incontri laboratoriali si alternano a conferenze ad invito, interverrà Enrico Berti, massima autorità italiana in materia di studi aristotelici, Accademico dei Lincei e già Presidente della Società Filosofica Italiana e presidente dell'Institut International de Philosophie (Paris).

What is "the most significant sense of being" in Theta 10.1051b1? (Qual è "il più importante significato di ente" in Theta 10. 1051b1?) è il titolo della conferenza, che si svolgerà online dalle ore 16.

Per partecipare è necesario inviare agli organizzatori: la prof.ssa Silvia Fazzo, ricercatrice di Storia della Filosofia antica al Disum, e Marco Ghione.

enrico_berti_5_marzo_2021_ore_16_00_labo.pdf
Documento PDF - 923.09 KB