Scienza e Ricerca

“La didattica che vorrei”. L’Auditorium “Cattaneo” ospita il collegio dei professori ordinari di Radioterapia

27 Aprile 2023, 12:30 - 28 Aprile 2023, 15:00

Campus Perrone
Via Perrone 18
28100 Novara NO

La didattica che vorrei

credits © 123rf/uniupo

La didattica che vorrei. Nelle scuole di specializzazione dell’area radiologica” è il titolo del forum che sarà ospitato dall’Auditorium “Cattaneo” (Campus Perrone) giovedì 27 e venerdì 28 aprile.

Si tratta di un evento che richiamerà a Novara 89 tra professori ordinari e direttori di scuole di specializzazione di area radiologica italiana per discutere di didattica. Il Forum è stato organizzato dal professor Alessandro Carriero, ordinario di Diagnostica per immagini e radioterapia presso il Dipartimento di Medicina traslazionale UPO e responsabile dell’Istituto di Radiologia Diagnostica e Interventistica presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara, in cooperazione con il Collegio dei Professori Ordinari del settore scientifico disciplinare MED/36, che riunisce i cattedratici Italiani afferenti alle discipline radiologiche.

Al convegno saranno presenti il rettore dell’Università del Piemonte Orientale, professor Gian Carlo Avanzi, il rettore dell’Università di Palermo, professor Massimo Midiri, e il rettore dell’Università del Molise, professor Luca Brunese.

In allegato la brochure con il programma dettagliato.

Brochure.pdf
Documento PDF - 557.93 KB