Democracy and Nature. Il contributo dei visiting professor del progetto Speak4Nature

23 Febbraio 2024, 10:30 - 13:00

Dipartimento di Studi umanistici
Via Galileo Ferraris 109
13100 Vercelli VC

Democracy and Nature

credits © AdobeStock/UPO

Venerdì 23 febbraio si terrà a Vercelli, presso la Sala riunioni 2 di Palazzo Tartara, il seminario intitolato "Democracy and Nature". L’evento fa parte della serie di seminari organizzati dal progetto Speak4Nature, coordinato nell'ambito dei secondments di Diana Latova (Universidad Autónoma de Madrid) e Andrea Greppi (Universidad Carlos III de Madrid), entrambi visiting professor presso il Dipartimento per lo Sviluppo sostenibile e la transizione ecologica (DISSTE) all’interno del progetto Speak4Nature.

La giornata avrà inizio alle 10:30, con l'intervento di Andrea Greppi, "Representing nature: actors, resources, opportunities", e continuerà con la relazione di Diana Latova sul tema "Some epistemic obstacles that ecological justice faces". A conclusione dell'evento, vi sarà spazio per il dialogo e le domande del pubblico che potrà seguire il seminario sia in presenza sia online. Introduce e modera il seminario Enrico Biale, del Dipartimento di Studi umanistici.

Sarà possibile assistere agli interventi online, previa richiesta del link dedicato al seguente indirizzo mail marta.solari@uniupo.it

Per ogni ulteriore dettaglio, si rimanda alla locandina allegata dell'evento e al sito speak4nature.eu; oltre che ai canali social del progetto Speak4Nature.

23 February_Poster S4N Seminar .pdf
Documento PDF - 130.19 KB