Vita da UPO

BIBLIOlabEXPRESS: orientarsi nel catalogo e nelle risorse digitali dell'UPO

28 Ottobre 2024, 13:00 - 25 Novembre 2024, 14:30

Biblioteca digitale

L'Università del Piemonte Orientale organizza due sessioni del BIBLIOlabEXPRESS, un incontro formativo online che si terrà nelle il 28 ottobre e il 25 novembre, dalle ore 13:00 alle 14:30.

L'iniziativa è rivolta agli studenti e al personale accademico che desiderano imparare a orientarsi nel catalogo BiblioUPO e nelle principali banche dati digitali disponibili nella Biblioteca Digitale dell'Ateneo. Durante l'incontro, verranno forniti consigli pratici su come cercare libri, articoli scientifici e altri materiali utili per la ricerca e lo studio accademico. BIBLIOlabEXPRESS rappresenta un'importante opportunità per ottimizzare la ricerca bibliografica e sfruttare al meglio le risorse offerte dall'Ateneo. L'incontro è gratuito e accessibile a tutti, previa iscrizione.

Per partecipare a uno dei due incontri, è necessario iscriversi tramite l’apposito Google Form. Per ulteriori informazioni e per ottenere il link di accesso, è possibile consultare la pagina web ufficiale.

bibliolabexpress_locandina_2024.pdf
Documento PDF - 546.18 KB