Persone

Le battaglie nella pittura. Conferenza del professor Antonio Vannugli al Museo Borgogna per il progetto Dedalo

26 Aprile 2022, 21:00 - 22:30

Museo Borgogna
Via Antonio Borgogna 4
13100 Vercelli VC

Conferenza Vannugli

Il professor Antonio Vannugli, associato di Storia dell'arte moderna presso il DISSTE (Dipartimento per lo Sviluppo sostenibile e la transizione ecologica), martedì 26 aprile terrà una conferenza presso il Museo Borgogna di Vercelli sul tema delle battaglie e sulla loro trasposizione nelle arti pittoriche. La conferenza (Le battaglie nella pittura dell'età Moderna tra Rinascimento e Settecento tra storia e genere) si terrà presso la pinacoteca vercellese in via Antonio Borgogna 4 a partire dalle ore 21:00; è organizzata nell'ambito delle proposte culturali del progetto Dedalo, Volare sugli anni, di cui l'Università del Piemonte Orientale è partner insieme ad ASL Vercelli e Comune di Vercelli.

È possibile partecipare su prenotazione chiamando il numero 389.2116858

le_battaglie_nella_pittura.pdf