Anche quest’anno UPO partecipa agli eventi di Casa Tennis legati alle Nitto ATP Finals

13 Novembre 2023, 15:15 - 16:30

Casa Tennis
Piazza Castello
Torino TO

UPO e ATP Finals

credits © EDISU Piemonte

L’Università del Piemonte Orientale, insieme a EDISU Piemonte e agli altri atenei piemontesi, partecipa anche quest’anno agli eventi legati alle ATP Finals.

In Piazza Castello a Torino è stata allestita una cupola geodetica, Casa Tennis, che ospiterà un ricco programma di conferenze e interviste con ospiti provenienti dal mondo dello sport, dell’editoria e dello spettacolo, torinesi, italiani e internazionali.

Lunedì 13 novembre, alle ore 15.15, il sistema universitario piemontese sarà protagonista con la tavola rotonda “Vita da sportivo: la prospettiva del sistema universitario”. Per UPO interverrà il professor Alessio Baricich, docente di Medicina fisica e riabilitativa della Scuola di Medicina che affronterà l’argomento del movimento e dell’attività fisica di allenamento.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per registrarsi si può utilizzare questo link o l’App Dice: https://link.dice.fm/f3b28f3eeec0

Casa Tennis
Piazza Castello