Ad Alessandria e a Vercelli un ciclo di incontri sul tema della Sostenibilità", nell'ambito del Dottorato in Ecologia dei sistemi culturali

21 Novembre 2023 - 8 Ottobre 2024

Alessandria e Vercelli

"Sostenibilità"

credits © adobe stock/upo

Nell'ambito del Dottorato di ricerca in Ecologia dei sistemi culturali, l'UPO presenta un calendario di incontri dedicati al tema della sostenibilità.

Si tratta di quindici appuntamenti a carattere formativo per il curriculum DESS - Democrazia sostenibile e solidale: diritti, doveri e istituzioni, di cui è responsabile scientifico la professoressa Chiara Tripodina, del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali.

I primi incontri si sono svolti a cadenza mensile dallo scorso novembre; il prossimo in calendario è previsto per venerdì 15 marzo e vedrà l'intervento del professor Aldo Schiavone, dell'Università di Roma "La Sapienza" su "Sosteniblità e declino dell'eguaglianza".

Gli appuntamenti proseguiranno fino al mese di ottobre secondo il calendario in allegato.

Sostenibilità ECSIST.pdf
Documento PDF - 262.22 KB